Mercoledì, 26 Giugno, 2019

Angela Lansbury canta "La Bella e la Bestia"

Angela Lansbury canta Angela Lansbury canta "La Bella e la Bestia"
Deangelis Cassiopea | 03 Ottobre, 2016, 01:57

Si è festeggiato ieri all'Alice Tully Hall di New York, il 25esimo anniversario de "La Bella e la Bestia", il fortunato cartone Disney uscito nel settembre del 1991. Sfido ognuno di costoro a non ammettere di aver tirato un sorriso quando la Lansbury ha iniziato a cantare. L'attrice novantenne, visibilmente emozionata, è stata annunciata da due attori vestiti come i due protagonisti del film prima di intonare la sua canzone con accompagnamento al piano del compositore Alan Menken.

Il 17 marzo 2017 è invece la data in cui farà il suo debutto il film Live Action della Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon e vedrà nel cast Emma Watson (Belle), Ian McKellen (Tockins),Ewan McGregor (Lumiere), Dan Stevens(Bestia), Luke Evans(Gaston), Emma Thompson(Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw(Spolverina), Stanley Tucci.

In attesa del film potete sempre ordinare in home video un'edizione speciale de La Bella e la Bestia per il 25° con tanti contenuti extra relativi anche al film in uscita.

Altre Notizie