Giovedi, 20 Giugno, 2019

Luke Cage: una nuova featurette in attesa del debutto su Netflix

Luke Cage 1x04 Luke Cage: una nuova featurette in attesa del debutto su Netflix
Deangelis Cassiopea | 03 Ottobre, 2016, 01:29

La soundtrack è sempre stata uno dei cavalli di battaglia di qualsiasi film o serie tv e lo sarà anche per Luke Cage, dal momento che il 6 ottobre vi sarà una performance dal vivo a Los Angeles.

Atterra oggi su Netflix Luke Cage, serie incentrata sul supereroe nero interpretato da Mike Colter. Il protagonista tenta di ricostruirsi una vita a New York, nel quartiere di Harlem, tuttavia l'evolversi del percorso degli eventi lo costringe a rivelarsi. Ben presto, però, è costretto a uscire dall'ombra per difendere il cuore della sua città e deve affrontare il passato che cercava di cancellare. Nel cast sono presenti anche Rosario Dawson (Claire Temple), Theo Rossi (Shades alias Alvarez), Simone Missick (Misty Knight), Alfre Woodard (Minetta), Mahershala Ali (Cornell "Cottonmouth" Stokes), Frank Whaley (Rafael Scarfe) e Sonia Braga (Soledad Temple).

La prima stagione - di 13 episodi - verrà pubblicata su Netflix il 30 settembre prossimo. Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Altre Notizie