Giovedi, 12 Dicembre, 2019

Torino-Fiorentina probabili formazioni: Kalinic sempre in campo

Fiorentina Sousa allerta la squadra Torino-Fiorentina probabili formazioni: Kalinic sempre in campo
Cacciopini Corbiniano | 02 Ottobre, 2016, 19:23

Sono felice per i ragazzi che in queste partite hanno sostituito alla grande gli infortunati - evidenzia il sito ufficiale del club piemontese -. La Fiorentina è abituata a frequentare i piani alti della classifica, noi vogliamo arrivarci: per riuscirci dobbiamo rimanere con i piedi per terra e dare continuità alle prestazioni come quella contro la Roma. Il potenziale è altissimo, ma contro i viola non si può fallire. La vittoria per 5-1 contro gli azeri del Qarabag ha di fatto cancellato l'esordio deludente nella fase a gironi di Europa League contro il Paok Salonicco e il pareggio per 0-0. I sostituti hanno comunque fato bene. "Ma non era una squadra all'altezza". "Non commento quello che dicono gli altri allenatori".

Per la partita Torino-Fiorentina di domani pomeriggio (calcio d'inizio ore 18) sono stati venduti oltre 9.000 biglietti che, sommati agli 11.468 abbonati, certificano una prevendita superiore ai 20.500 spettatori. In mediana Baselli si gioca il posto con Acquah al fianco di Valdifiori e Benassi, mentre in attacco ballottaggio tra Martinez e Boyè al fianco di Belotti e Iago Falquè.

Nonostante le sfortune legate all'infermeria, il Torino si schiera con una formazione piuttosto offensiva: davanti a Hart nessuna novità, con Zappacosta a rimpiazzare De Silvestri, e Barreca ancora confermato terzino sinistro.

Fiorentina-Qarabag 5-1

Intera rosa a disposizione di Sousa, che schiererà la formazione titolare dopo il turnover europeo. Paulo Sousa non rinuncerà all'unica punta, ossia Kalinic: dietro di lui agiranno Ilici e Borja Valero, come accade d'altronde nella maggioranza dei casi. Tridente composto dunque da Boyè, il gallo Belotti e l'ex Roma Iago Falque.

La lista dei convocati viola per Torino: Astori, Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Diks, Dragoswki, Ilicic, Kalinic, K Babacar, Lezzerini, Milic, Olivera, Rodriguez, Salcedo, Sanchez, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Valero, Vecino, Zarate.

Altre Notizie