Giovedi, 20 Giugno, 2019

X Factor: Arisa, ubriaca, si butta tra le braccia di Manuel Agnelli

X Factor 10 le Audizioni anticipazioni della terza puntata X Factor: Arisa, ubriaca, si butta tra le braccia di Manuel Agnelli
Machelli Zaccheo | 02 Ottobre, 2016, 07:18

Da domani, venerdì 30 settembre, gli Afterhours tornano in radio con il singolo Se io fossi il giudice, ultimo estratto dall'album Folfiri o Folfox, pubblicato per Universal Music lo scorso 10 giugno: "Un disco sulla morte e sulla vita, sulla malattia e sulla 'cura', sulle domande senza risposta, sull'egoismo che ci fa sopravvivere, sulla rabbia e sulla felicità, sulle chiusure di cerchi che ci permettono di aprirne altri" ha commentato il leader del gruppo, Manuel Agnelli, in questi mesi impegnato proprio nelle vesti di giudice nella decima edizione di X-Factor Italia. Nel nostro paese in particolare, io credo che, nel lungo periodo, la cultura sia una delle poche cose che si potrebbe coltivare e che, quindi, potrebbe rappresentarci. Il padre di questre tre splendide ragazze è Pietro Orlandi, fratello della povera Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa nel 1983 in circostanze misteriose. Non parla dei talent, naturalmente (!), ma è uno dei tanti 'segni' che in questo periodo mi stanno indicando la strada per poter cambiare una vita che non mi piaceva più.

Pietro Orlandi è una presenza costante al programma Chi l'ha visto. La storia di Emanuela verrà raccontata anche in un film, in uscita il 6 ottobre. Partecipano Riccardo Scamarcio, Valentina Lodovini, Maya Sansa e Greta Scarano. Gli utenti di Twitter hanno iniziato a commentare sul gruppo e sulla numerosa famiglia. Le tre cantanti hanno intonato una cover dei Korn in chiave acustica.

X Factor 10 ha quasi completato la lista dei concorrenti che accedono alla fase dei Bootcamp. Dopo i quattro sì, anche i fratellini sono saliti sul palco, accompagnati dalla colonna sonora di Star Wars. Manuel Agnelli, 50 anni, è sposato con Francesca Risi e ha una figlia di otto anni, Emma.

Altre Notizie