Giovedi, 18 Luglio, 2019

Call of Duty: Modern Warfare Remastered, tanta potenza nel nuovo trailer

Call of Duty: Modern Warfare Remastered, tanta potenza nel nuovo trailer Call of Duty: Modern Warfare Remastered, tanta potenza nel nuovo trailer
Acerboni Ferdinando | 02 Ottobre, 2016, 06:14

Call of Duty: Modern Warfare Remastered avrà numerosi ritocchi al gameplay oltre che alla grafica, come svelato ciclicamente dallo sviluppatore Raven Software. In calce potete visionare un nuovo trailer che mostra tutti i progressi grafici compiuti rispetto alla versione originale del gioco. La parte aggiunta ripropone una delle scene più famose del gioco (e della serie "Call of Duty"), anche se l'anticipazione potrebbe rovinare la sorpresa a chi non ha mai giocato "Call of Duty 4: Modern Warfare".

Infinity Ward e Activision hanno pubblicato il trailer ufficiale di lancio di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, titolo in arrivo con le edizioni Digital Deluxe e Digital Legacy di Call of Duty: Infinite Warfare in anteprima su PlayStation 4 a partire dal prossimo 5 ottobre e a novembre su PC e Xbox One. Attualmente è composta da dodici capitoli ufficiali e da quattro spin-off.

Il trailer permette di rivivere alcuni dei momenti più significativi della campagna single player di Call of Duty 4: Modern Warfare.

Ti è piaciuto questo articolo?

Altre Notizie