Giovedi, 18 Luglio, 2019

Genoa, Juric in conferenza stampa: "Ninkovic sta crescendo, ma non partirà titolare"

Genoa, Juric in conferenza stampa: Genoa, Juric in conferenza stampa: "Ninkovic sta crescendo, ma non partirà titolare"
Evangelisti Maggiorino | 02 Ottobre, 2016, 05:23

Non è stato convocato Biraschi, dolorante a causa di una fascite (infiammazione di una fascia, ossia di un tessuto fibroso che ricopre i muscoli ndr.). "Il gusto di fare fatica, la voglia di sudare sono ingredienti fondamentali che lui ha un po' smarrito e che deve ritrovare". E il primo a pensarlo è proprio il suo allenatore: "Non sono io che faccio le scelte: le scelte le fanno i miei giocatori (sottinteso: per come lavorano in settimana, ndr)". Al fianco di Simeone, giocherà Gakpé: "Sì, toccherà a lui - conferma l'allenatore - Ninkovic sta crescendo, ha tanta qualità anche se ha caratteristiche particolari: per ora, di sicuro, non gocherà dall'inizio". Di fronte un Bologna che in casa sta facendo bene.

Quanto pesano le espulsioni? Non dobbiamo cadere in provocazioni, sono errori gravi. "Abbiamo commesso due errori con Pandev e Veloso".

Donadoni ritrova Di Francesco (ha scontato la squalifica), che però partirà dalla panchina: in avanti, infatti, il tridente Verdi-Destro-Krejci non si tocca. Il recupero di Veloso è importante perché sa giocare a calcio. "Sta dando una grande contributo". "Deciderò nell'ultimo allenamento, qualcuno si è allenato poco in questi giorni e contro il Genoa mi servirà gente solida da questo punto di vista".

"In Emilia andremo per fare la nostra partita ed il nostro gioco. Ha smarrito un po' questo imprinting e deve ritrovarlo in fretta perché in quel caso è difficile che possano portargli via il posto".

"A Torino hanno subito gol". Cosi' il tecnico del Bologna, RobertoDonadoni, in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro il Genoa.

Altre Notizie