Sabato, 20 Luglio, 2019

AC Milan: Diesel nuovo partner dei rossoneri

AC Milan: Diesel nuovo partner dei rossoneri AC Milan: Diesel nuovo partner dei rossoneri
Cacciopini Corbiniano | 01 Ottobre, 2016, 23:57

E' stato raggiunto l'accordo tra il Milan e Diesel, marchio d'abbigliamento di Renzo Rosso.

Dopo le prime sei giornate senza una divisa ufficiale, finalmente in occasione della sfida interna contro il Sassuolo, il Milan potrà sfoggiare i nuovi abiti, frutto dell'accordo siglato con Diesel dopo il via libera concesso dalla cordata cinese che, come ormai accade da quando c'è stata la firma per il preliminare, avalla le eventuali trattative con l'attuale organigramma.

"AC Milan ha un nuovo Style Partner". Diesel, dunque, vestirà i rossoneri per le prossime stagioni.

"Diesel e AC Milan sono due grandi player italiani, iconici, affini nello spirito, con una risonanza globale - ha commentato Renzo Rosso, che del Milan è anche tifoso - Vogliamo fare di questa collaborazione qualcosa di unico, alimentato da uno spirito di ironia, modernità e innovazione". L'accoppiata Milan-Diesel, oltre a dare un tocco più moderno dal punto di vista estetico, si spera possa anche portare fortuna e successi importanti alla squadra rossonera dopo le ultime deludenti stagioni. Li ho sempre sentiti impressi come una seconda pelle. Questi colori sono diventati una questione di cuore, una passione. "Diesel è una realtà internazionale e dinamica del mondo della moda, molto orientata verso un pubblico di giovani a cui il Milan si rivolge e che vuole intercettare così come altri grandi club europei".

Da 117 anni il Milan è sinonimo di calcio, divertimento, emozione e successo. Dalla sua creazione nel 1978, Diesel si è evoluto da pioniere in denim nel mondo ad abbigliamento casual di alta qualità, diventando una vera alternativa al mercato consolidato del lusso.

Altre Notizie