Venerdì, 15 Novembre, 2019

In arrivo una promozione per PlayStation 4 SLIM

In arrivo una promozione per PlayStation 4 SLIM In arrivo una promozione per PlayStation 4 SLIM
Acerboni Ferdinando | 01 Ottobre, 2016, 22:32

PlayStation 4 Slim è protagonista di una nuova, interessante promozione lanciata da Sony nei confronti della console, per incentivare i giocatori ad acquistarla. La società rimborserà fino a 200 euro ai giocatori che restituiranno la loro vecchia console unitamente all'acquisto della nuova PS4 Slim. I prodotti che potranno essere utilizzati per ottenere il bonus di Sony sono: Sony PS4, Sony PS3, Microsoft Xbox One, Microsoft Xbox One S, Microsoft Xbox 360 e Nintendo WiiU.

Per beneficiare dell'offerta basterà acquistare la nuova PS4 Slim con un gioco a scelta entro il 16 ottobre 2016. Fatto questo, poi, si dovrà conservare lo scontrino fiscale che attesta l'acquisto della console e, entro 14 giorni, si dovrà fare domanda di rimborso sul sito ufficiale della promozione. Per quel che concerne la somma, Sony ha previsto che chi restituisce una Xbox 360, PlayStation 3 o Wii U avrà un rimborso di 100 euro, mentre chi restituisce una Xbox One/Xbox One S o una PlayStation 4 avrà un rimborso di 200 euro.

La consegna della vecchia console non deve essere fatta in negozio, bensì si deve inviare a Sony mediante corriere espresso.

Altre Notizie