Martedì, 10 Dicembre, 2019

Le Iene Show, conducono Morelli, Matano e Blasi

Le Iene Show, conducono Morelli, Matano e Blasi Le Iene Show, conducono Morelli, Matano e Blasi
Deangelis Cassiopea | 01 Ottobre, 2016, 21:49

Le Iene: sono usciti i nomi dei conduttori della prossima stagione, tra conferme e sorprese. Sì, presenterà per la prima volta il programma insieme a due colleghi di eccezione, ma è anche vero che la webstar è già stato a Le Iene in passato, dal 2009 al 2013 in veste di inviato. Nonostante il successo ottenuto, infatti, accanto ad Ilary Blasi non ci sarà Teo Mammucari. E le anticipazioni tv sui conduttori finalmente hanno svelato il mistero su chi affiancherà Ilary Blasi, al ritorno nel programma che l'ha consacrata e che doppierà con la conduzione di Grande Fratello Vip su Canale 5.

Questa squadra vale per una sola delle due puntate settimanali con Le Iene, perché nella seconda invece sarà condotta dai vari inviati dello show.

La diciannovesima edizione del programma Le Iene è pronta a sbarcare in televisione: a partire da Domenica 2 Ottobre, su Italia 1 in prima serata torna il programma Le Iene. Qualche malizioso ha pure pensato -collegandosi al nostro precedente retroscena- che l'offerta della conduzione a tre sia stata fatta quasi per "costringere" in qualche modo a far dire di no al giudice di Tu si que vales, ma questo è un pensiero maliziosetto. Si tratta dell'inedito trio di conduttori formato da Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli. Per una neo mamma non sarà forse troppo?

Altre Notizie