Lunedi, 24 Giugno, 2019

Anteprima: Renault Zoe con batteria da 40 kWh

Salone di Parigi 2016 Renault Koleos Initiale Paris raffinato SUV Anteprima: Renault Zoe con batteria da 40 kWh
Esposti Saturniano | 30 Settembre, 2016, 20:28

Con ogni probabilità potremo vedere la nuova Renault Zoe già al Salone di Parigi che sta per iniziare (1-16 ottobre 2016) e potremo avere ancora più dettagli da casa madre riguardo le modifiche messe in atto per rendere la compatta elettrica di casa una delle più performanti a livello globale.

E per finire Renault svela al Salone di Parigi 2016 anche un'inedita concept car, la Trezor, che rappresenta la "visione della mobilità del futuro" secondo la Losanga.

Ad accompagnare la SUV grande francese ci sono anche la nuova arrivata Renault Grand Scénic, la nuova Mégane a tre volumi, il restyling della Clio e il pickup Renault Alaskan.

Per combattere l'ansia da ricarica Renault avrebbe per l'appunto deciso di dotare la sua piccola di un pacco batterie dalle capacità maggiori: la conferma arriva direttamente da un'immagine sfuggita in rete di un depliant olandese in cui viene evidenziata sia la nuova capacità della batteria sia la nuova autonomia raggiungibile: 40 kWh e 400 km! L'utilitaria elettrica è commercializzata sul mercato italiano con motore da 88 cavalli ed è alimentato da batterie agli ioni di litio, che assicurano un'autonomia massima dichiarata di 240 km.

Si apre un nuovo corso stilistico. La sua esclusività è sottolineata dalla tinta metallizzata nero Ametista, che si aggiunge alle altre otto tinte della gamma, dai proiettori full LED e dai cerchi da 19 pollici diamantati, dal design specifico. Nella dotazione di serie figurano, poi il sistema di infotainment R-Link 2 con schermo da 8,7 pollici e un impianto audio della Bose ad alta fedeltà con 13 altoparlanti.

Altre Notizie