Lunedi, 11 Novembre, 2019

Limbiate, giovane di 21 anni muore in un incidente tentando un sorpasso

Limbiate, giovane di 21 anni muore in un incidente tentando un sorpasso Limbiate, giovane di 21 anni muore in un incidente tentando un sorpasso
Evangelisti Maggiorino | 30 Settembre, 2016, 17:44

Sono ancora tutti da chiarire i contorni del tragico incidente avvenuto questa notte sulla Monza-Saronno nel tratto tra Solaro e Saronno. Il giovane, figlio di Cinzia Galli, ex consigliere comunale a Limbiate per la Lega Nord e segretaria di Massimiliano Romeo, consigliere regionale dei lumbard, è deceduto sul colpo. Il giovane stava tornando a casa a Limbiate quando la sua Peugeot 206 si è schiantata contro un Suv a causa di un sorpasso azzardato.A 13 ANNISalva la mammada padre violentoHa tentato di colpire la convivente italiana con un martello e ci sarebbe riuscito se non fosse. In direzione opposta, però, proprio in quel momento viaggiava il Suv Dodge Caliber di un 64enne italiano di Gallarate.

La violenza dello scontro ha catapultato il ragazzo fuori dall'abitacolo facendolo finire nel campo che corre lungo la carreggiata. Il conducente dell'altro veicolo, invece, è stato portato in codice rosso all'Ospedale Niguarda di Milano. La prima a tentare di soccorrere la vittima è stata la 26enne, sotto choc per quanto era appena successo sotto i suoi occhi. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono giunte due ambulanze, un auto medica, i carabinieri e i vigili del fuoco. Ma il 21enne era già morto.

Altre Notizie