Mercoledì, 24 Luglio, 2019

Juve, Pjanic vuole esserci a Empoli: Marchisio intanto scalpita

Juventus Pjanic regolarmente in campo a Vinovo. Con l'Empoli sarà ancora Juve, Pjanic vuole esserci a Empoli: Marchisio intanto scalpita
Cacciopini Corbiniano | 30 Settembre, 2016, 17:40

Il gruppo è quindi sceso in campo, oggi prima concentrandosi sul lavoro atletico e poi sul possesso palla: ha svolto un allenamento personalizzato Miralem Pjanic, mentre Medhi Benatia non prenderà parte alla trasferta di Empoli, e verosimilmente tornerà a disposizione dopo la pausa. La società del patron Corsi non si è risparmiata durante la sessione estiva di mercato, portando alla corte dell'allenatore napoletano veterani del calibro di Gilardino e Pasqual, e trattenendo un trequartista di indiscusse qualità come Riccardo Saponara. L'ultima sconfitta, maturata all'Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi, ha fatto scattare l'ennesimo allarme in casa toscana, costringendo il quartier generale empolese a riflettere sulla posizione del proprio tecnico. In caso di esonero, sarebbe pronto Stefano Pioli.

Buone notizie per Allegri che dopo il 4-0 con cui la sua Juventus ha messo in riga la Dinamo Zagabria in Champions può sorridere anche per le notizie che arrivano dall'infermeria. E' successo lo scorso 18 settembre a San Siro contro l'Inter: distrazione agli adduttori della coscia sinistra per lui. Lo stesso centrocampista, poi, aveva ammesso di non essere sicuro di poter recuperare per la partita contro l'Empoli di Domenica alle 12.30. In mediana Sturaro è recuperato ma partirà in panchina: in cabina di regia ci sarà Hernanes, favorito su Lemina.

Higuain e Dybala
Higuain e Dybala

La Juventus, domani, proseguirà la preparazione in vista della sfida contro l'Empoli.

Altre Notizie