Venerdì, 15 Novembre, 2019

X Factor 2016 - Audizioni - Coraline, la band preferita di Manuel Agnelli

33 anni fa scomparsa emanuela orlandi X Factor 2016 - Audizioni - Coraline, la band preferita di Manuel Agnelli
Deangelis Cassiopea | 30 Settembre, 2016, 16:12

Le Coraline raccontano di avere un'unica passione, la musica, mentre i tre fratellini sono appassionati di sport. Le ragazze piacciono moltissimo a Manuel Agnelli che sbotta: "Stavo aspettando un gruppo come voi".

Sinceramente rivedendo l'esibizione, oltre a emozionarsi perchè le Coraline sono davvero brave come band, ci si emoziona a vedere il grande affetto che i genitori delle ragazze hanno verso i loro figli, la vicinanza che i due genitori, nonostante tutto, abbiano con questi sei ragazzi.

Parliamo delle Coraline, alias Elettra, Salomé e Rebecca: le giovani hanno ricevuto 4 sì e una standing ovation iniziata dal frontman degli Afterhours, che non ha nascosto il suo entusiasmo per l'eccezionale performance e le ha ricoperte di complimenti. Il padre di questre tre splendide ragazze è Pietro Orlandi, fratello della povera Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa nel 1983 in circostanze misteriose. Dopo 33 anni, il procuratore capo di Roma, Giuseppe Pignatone, questa estate ha chiesto l'archiviazione del caso Orlandi. Tra l'altro, la puntata, registrata nel corso dell'estate, è andata in onda, per una singolare coincidenza, proprio nel giorno in cui Pietro Orlandi, insieme a Roberto Faenza, ha partecipato alla presentazione del film sulla scomparsa di Emanuela, "La verità sta in cielo", che uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 ottobre.

Altre Notizie