Martedì, 16 Luglio, 2019

Atalanta, Juve pazza di Kessié: pronti 10 milioni per gennaio

Cacciopini Corbiniano | 30 Settembre, 2016, 15:27

Settimana dopo settimana, cresce sempre più l'interesse intorno a Franck Kessié, giovane centrocampista dell'Atalanta autore di un inizio di stagione incredibile.

La Juventus, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, vuole chiudere a breve la trattativa per il centrocampista, ma il Milan non vuole lasciare la strada libera ai bianconeri. Kessie in queste prime 5 giornate di campionato ha realizzato già 4 reti. E' vero che non era un match di "cartello" ma sugli spalti dell'Atleti Azzurri erano in tanti gli osservatori dei grandi club per monitorare da vicino Franck Kessié. Paratici e Marotta hanno già preso contatti con l'entourage del giocatore e con la dirigenza atalantina, Percassi e Sartori in primis, mettendo sul piatto un'offerta che si aggira attorno ai dieci milioni di euro.

Kessie, il cui valore del cartellino sta aumentando di settimana in settimana, nei giorni scorsi è stato accostato anche a Napoli, Inter e Juventus, lo stesso giocatore ha però ammesso di sognare un futuro al Manchester United. L'affare tra Juve e Atalanta potrebbe arrivare alla fumata bianca già nel mercato di gennaio.

Altre Notizie