Domenica, 20 Ottobre, 2019

Emanuela Orlandi, le nipoti a X-Factor

Emanuela Orlandi, le nipoti a X-Factor Emanuela Orlandi, le nipoti a X-Factor
Deangelis Cassiopea | 30 Settembre, 2016, 15:18

Rebecca, Elettra e Salomé si sono presentate con il nome di Coraline e hanno ottenuto 4 sì dai giudici e gli applausi del pubblico.

Sono salite sul palco di X Factor, sorridenti e unite, e con la loro energia hanno conquistato senza alcuna difficoltà pubblico e giuria.

La questione ha preso piede sui social e tanti sono stati i commenti degli utenti, molti dei quali, oltre a sottolineare la bravura delle Coraline, hanno apprezzato la produzione del programma che non ha fatto notare il legame tra loro e la torbida vicenda. Pietro è il fratello di Emanuela Orlandi, la ragazza quindicenne scomparsa nel 1983 in circostanze mai chiarite e mai più ritrovata. Dopo 33 anni, il procuratore capo di Roma, Giuseppe Pignatone, questa estate ha chiesto l'archiviazione del caso Orlandi.

La storia di Emanuela Orlandi, presto verrà raccontata anche attraverso un film.

Tra una battuta e l'altra dei giudici, che ironizzavano sulla numerosa famiglia ("Si sono divertiti i vostri genitori"), le ragazze sono riuscite, con la loro delicatezza e il loro entusiasmo, ad ammaliare il pubblico. "[.] Poi, se per caso ti arriva anche il successo, non dovere nulla a Cesare, prendere tutto il merito per te solo e, disprezzando l'edera, salire, anche senza essere né una quercia né un tiglio, salire, magari poco, ma salire da solo", hanno scritto.

Altre Notizie