Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Android Wear 2.0 - rilasciata la terza 'developer preview'

Play Store android wear 2.0 Android Wear 2.0 - rilasciata la terza 'developer preview'
Acerboni Ferdinando | 30 Settembre, 2016, 14:12

Per provare la Developer Preview 3 di Android Wear 2.0 dovrete anche installare una versione beta dell'app di Android Wear su smartphone, flashare la dev preview sullo smartwatch, ed usare l'app sul telefono per aggiungervi un account Google.

La buona notizia è che, grazie a questo ritardo, la piattaforma dedicata agli indossabili guadagnerà il proprio Play Store nella nuova versione 2.0. I possessori di uno smartwatch compatibile che attendevano con ansia la nuova piattaforma potrebbero rimanere un po' delusi perchè l'attesa sarà ancora lunga. Sicuramente, Google intende fare le cose per bene per rilanciare una piattaforma che sino ad oggi ha, forse, un po' deluso le aspettative. Infatti, Google ha dichiarato di voler proseguire con il Developer Program fino ad inizio 2017, rimandando di fatto il rilascio ufficiale di Android Wear 2.0. Un'anteprima, insomma, di quello che si potrà avere sugli smartwatch abilitati a riceverlo agli inizi del prossimo anno.

Risposte intelligenti che vengono generate sull'orologio stesso, in modo tale che nessun dato personale possa essere condiviso con Google. Oltretutto la ricerca potrà essere effettuata con la tastiera dello smartwatch o tramite il comando vocale o con la scrittura a mano.

Altre Notizie