Lunedi, 11 Novembre, 2019

Mike Ybarra di Microsoft parla del futuro di Xbox e Windows

Mike Ybarra di Microsoft parla del futuro di Xbox e Windows Mike Ybarra di Microsoft parla del futuro di Xbox e Windows
Acerboni Ferdinando | 30 Settembre, 2016, 14:06

Nella storia del videogioco nessuna console ha venduto 200 milioni di copie. "Siamo contenti di come su Xbox One S sia stata una scelta molto apprezzata, quindi, quando sarà il momento, faremo le giuste valutazioni". Seguono a sorpresa gli utenti di Wii U, con due ore e ventisei minuti al giorno, mentre PlayStation 4 è terza con due ore e quindici minuti. "Voglio che i giocatori possano sentire di avere le migliori esperienze di gameplay su Xbox - dalle performance di Xbox Live, fino all'offerta di cross-play e mod, game preview e cose come XPA che abbiamo aggiunto".

Al di là delle dichiarazioni belligeranti firmate Microsoft, il dato di fatto nel mercato videogame è che Xbox One resta molto indietro alla rivale PS4 come diffusione: circa 20 milioni di console contro 40 nelle case degli utenti.

Adesso che anche i più hanno capito che Microsoft non ha intenzione di abbandonare il mercato console, sopratutto grazie al lancio di Xbox One S e l'annuncio di Project Scorpio, Mike Ybarra è tornato a parlare del futuro dei maggiori franchise della compagnia.

Nel Regno Unito è boom di vendite per Xbox One S, la nuova versione di Xbox One. La nuova console di Microsoft avrà più fortuna? L'obiettivo finale era quello di tagliare il traguardo delle 200 milioni di console vendute per arrivare a superare il record della PS2 che è stata venduta in oltre 120 milioni di esemplari.

Altre Notizie