Venerdì, 19 Luglio, 2019

Agguato a Giugliano: scene da Far West, sparatoria in piena regola

Agguato a Giugliano: scene da Far West, sparatoria in piena regola Agguato a Giugliano: scene da Far West, sparatoria in piena regola
Evangelisti Maggiorino | 30 Settembre, 2016, 11:56

Giugliano. Sparatoria a Corso Campano, all'altezza della centrale Enel, non lontano da via Epitaffio. Sarebbero stati esplosi almeno sette colpi.

Degne scene da Far West. L'agguato a Giugliano di ieri sera ha coinvolto una serie di individui e probabilmente è l'ennesimo legato alla Camorra. Il tutto è avvenuto a poca distanza dalla villa comunale, nei pressi del distributore di benzina Total Erg. Per rintracciare i malviventi, gli inquirenti sono passati al vaglio delle registrazioni delle telecamere di video sorveglianze di alcune attività commerciali della zona. Non si esclude che chi ha sparato volesse colpire un uomo che è però riuscito a scampare all'agguato. Vicino ai bossoli, sono stati ritrovati frammenti di vetro, che potrebbero appartenere al finestrino di un'auto. La sparatoria è avvenuta davanti a un bar in corso Campano. Terrorizzati i titolari ed alcuni clienti che sono fuggiti all'interno del locale. Dalle prime ricostruzioni pare che due uomini a bordo di uno scooter abbiano aperto il fuoco contro un'auto con a bordo altre due persone. Si indaga negli ambienti della malavita giuglianese. La polizia sta effettuando decine di perquisizioni nelle abitazioni dei pregiudicati della zona ritenuti vicini al clan Mallardo.

Altre Notizie