Lunedi, 22 Luglio, 2019

Beyond Good and Evil 2: Michel Ancel pubblica una misteriosa immagine

Beyond Good and Evil 2: Michel Ancel pubblica una misteriosa immagine Beyond Good and Evil 2: Michel Ancel pubblica una misteriosa immagine
Evangelisti Maggiorino | 30 Settembre, 2016, 08:39

Lo scorso giugno all'E3 2016 il CEO di Ubisoft Yves Guillemot aveva dichiarato che Beyond Good & Evil 2, gioco annunciato nel 2008 e poi sparito nel nulla, è ancora in via di sviluppo ed oggi ne abbiamo avuto una chiara dimostrazione.

Come potete vedere nel riquadro sottostante, il teaser sembra riportare all'universo di Beyond Good & Evil e anche la scritta "da qualche parte nel sistema 4." sembra confermare tutto ciò.

In attesa quindi di saperne di più, si possono fare delle supposizioni proprio su questa immagine: il piccolo maialino potrebbe anche essere lo stesso Pey'J, lo zio adottivo di Jade, protagonista di Beyond Good and Evil. Il famoso sviluppatore francese ha pubblicato un'immagine accompagnata dalla frase "Grazie Ubisoft per aver reso questo possibile".

Le fonti sono le stesse che hanno parlato per la prima volta dei nuovi Pokémon per Nintendo 3DS e del progetto Illumiroom, poi confermato da Microsoft. Ulteriori indizi arrivano dal profilo Twitter di Ubisoft France che ha postato un messaggio per segnalare la notizia data da Ancel.

Altre Notizie