Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Anticipazioni Uomini e Donne 29/09: il ritorno di Flavio e Roberta

Anticipazioni Uomini e Donne 29/09: il ritorno di Flavio e Roberta Anticipazioni Uomini e Donne 29/09: il ritorno di Flavio e Roberta
Evangelisti Maggiorino | 30 Settembre, 2016, 07:18

Riassunto puntata Uomini e Donne del 29 settembre 2016: la puntata inizia con Claudio e Sonia che parlano della loro esterna e poi si passa alla corteggiatrice Annunziata che svela che se fosse eliminata da entrambi non si farebbe troppi problemi perchè "doveva andare così". C'è chi dice che ci siano diversi profili fake della ragazza, chi invece si è scagliato ferocemente contro di lei, di sicuro il suo atteggiamento con i tronisti non l'agevola... Si torna in studio e Miguel balla con Clarissa. Tra le altre cose, all'orizzonte sembrano esserci anche interessanti novità per quanto riguarda Clarissa. Un' indecisione magnetica che attrae molto i due ragazzi. Dopo due puntate consecutive dedicate al trono classico potrebbe arrivare la terza di esse, o si potrebbe cambiare rotta riproponendo dame e cavalieri.

Tocca ora all'esterna di Claudio e Mario: il corteggiatore si fa accompagnare dal tronista per un tatuaggio sul piede con la scritta "be yourself".

Moltissimi fan sono preoccupati per Mario Serpa.

In studio Michelangelo dichiara: "Io sono tenebroso come il sole a mezzogiorno!"

Il tronista lo rassicura: "Non cerco solo quello in una persona..."

Nonostante gli ascolti altissimi da parte del pubblico del trono over di Uomini e Donne, sul web molti utenti chiedono la sua cancellazione e quindi il ritorno alle origini del programma. Maria De Filippi, però, non ha alcuna intenzione di dare soddisfazione alle richieste di eliminare le vicende dei protagonisti senior, che dunque continueranno ad essere trasmesse regolarmente, almeno per questa stagione.

Altre Notizie