Martedì, 26 Gennaio, 2021

Belen e Iannone prima lite. La Rodriguez con una forchetta in mano

Belen e Iannone prima lite. La Rodriguez con una forchetta in mano Belen e Iannone prima lite. La Rodriguez con una forchetta in mano
Deangelis Cassiopea | 29 Settembre, 2016, 13:03

È curioso comunque il fatto che la prima sfuriata tra i due piccioncini sia arrivata proprio quando prima Iannone, poi Belen hanno confermato la loro relazione. I commenti tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone però sono coperti da un velo leggero di ironia. Ci sono anche delle foto che lo testimoniano. La showgirl ha subito rotto il silenzio e ha detto la sua scrivendo a colui che le ha puntato il dito contro una risposta secca: "Vattene a quel paese!".

Nella questione è intervenuto anche Andrea Iannone: "C'è e ci sarà sempre a chi va di cu*o e a chi tira il cu*o". Ma l'amore non è bello se non è litigarello! "Si sono guardati in faccia ed hanno capito quanto il tempo li abbia cambiati, lei mamma e lui con la testa ancora da single" scrivono sul numero di Chi in questione. "Non voglio far numero, voglio correre solo se potrò essere protagonista", ha spiegato a La Gazzetta. La showgirl nervosa agita una forchetta tra le mani mentre il motociclista la guarda in silenzio. Tra Belen e Stefano tutto sembra essere finito, così come con Marco Borriello, nonostante per tutta l'estate 2016 i giornali di gossip ipotizzassero un ritorno di fiamma con un altro ex ingombrante come Marco Borriello.

Belen e Iannone prima lite. Poi quello che sappiamo: Santorini e lei a bordo pista a tifare il suo pilota.

"Ma che circo è questo?"

Altre Notizie