Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Malena la pugliese: Filomena Mastromarino, dal Pd al cast di Rocco

Malena la pugliese: Filomena Mastromarino, dal Pd al cast di Rocco Malena la pugliese: Filomena Mastromarino, dal Pd al cast di Rocco
Esposti Saturniano | 28 Settembre, 2016, 11:22

La prescelta si chiama Filomena Mastromarino ma da oggi sarà nota ai più soprattutto con l'appellativo con cui la chiama Rocco Siffredi: Malena la pugliese. Sul suo canale Facebook il Rocco nazionale ha presentato la bella Filomena Mastromarino, verace 30enne di Gioia del Colle, in provincia di Bari.

"Malena deve ancora cominciare e già è avanti".

Trent'anni, barese, dopo il liceo ha frequentato l'università, poi nel 2013 è stata delegata all'assemblea nazionale del Partito Democratico. Rocco Siffredi l'ha lanciata come outsider sulla sua pagina Facebook con un video che in poche ore ha avuto 130mila visualizzazioni. Una parabola che fa notizia perché dai salotti romani ora passa a quelli a luci rosse. In un'intervista pubblicata qualche anno fa su un giornale pugliese diceva di apprezzare la politica di Matteo Renzi, "fatta di gente nuova, non abituata ai vecchi sistemi".

Del resto non è questo il primo cambio di rotta per la Mastromarino che nel 2012 era stata tra le protagoniste del reality show condotto da Rossella Brescia Mammoni - Chi vuole sposare mio figlio? "Non sarei qui - replica la ragazza - se non fossi sicura". A Rocco racconta che abbandonare la normalità è quello che ha sempre desiderato in modo da poter esprimere finalmente "il mio lato erotico", Malena vorrebbe che tante ragazze seguissero il suo esempio e mostrassero il loro potenziale erotico così come ha intenzione di fare lei. "Tutti nascondiamo questo lato birichino, ve lo mostro e vi invito a mostrarlo". Decisa a sfatare un tabù tutto italiano rivela di avere una "sessualità molto libera" e di essere decisa a stupire Rocco.

Altre Notizie