Domenica, 20 Ottobre, 2019

Stefano De Martino, la verità su Emma

13245218_1306298542748433_2679162976520991575_n Stefano De Martino, la verità su Emma
Deangelis Cassiopea | 27 Settembre, 2016, 23:12

Subito notati dagli spettatori, Stefano e Maria sono stati accolti da un lungo applauso, diventando per qualche minuto i veri protagonisti della serata dedicata alla tappa dell' "Adesso Tour" della Marrone.

Adelaide De Martino spegne le fantasie dei fan: nessun ritorno di fiamma tra suo fratello Stefano e l'ex fidanzata Emma Marrone, dopo il naufragio del matrimonio del ballerino partenopeo con Belen Rodriguez.

Nella sua autobiografia "Dentro Tutto è Acceso", Emma ha affrontato anche la dolorosa separazione da Stefano, definendo - seppure non facendone il nome - la rivale in amore Belen come uno "tsunami", che ha travolto tutto e tutti, e a quel punto la Marrone aveva temuto che i suoi sacrifici per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico.

A spezzare, però, i sogni dei fans è proprio Stefano De Martino che, partecipando ad un evento a Milano, ha ribadito di essere single: "Vedete qualcuna al mio fianco?" Un colpo al cuore per i sostenitori della coppia, che hanno ritenuto la nuova smentita della De Martino la prova che tra Emma e Stefano possa esserci davvero, e di nuovo, qualcosa.

Stefano ed Emma non sono assolutamente tornati insieme, per niente. Tra loro c'è amicizia e lavoro, nulla di più. I due ex negli ultimi tempi si sono rivisti spesso e al primo concerto romano della cantante lui era in prima fila: si sono abbracciati, hanno riso insieme, c'è chi giura di averli visti anche dopo in un locale. "Quindi direi che sia il caso di smentire voci di un fidanzamento e anzi, inviterei ad andare oltre".

Altre Notizie