Mercoledì, 19 Giugno, 2019

G7: ministro Padoan annuncia sede Bari per vertice finanziario 2017

G7: ministro Padoan annuncia sede Bari per vertice finanziario 2017 G7: ministro Padoan annuncia sede Bari per vertice finanziario 2017
Esposti Saturniano | 27 Settembre, 2016, 22:23

Il G7 del 2017 si terrà a Bari, in Puglia. "Un'opportunità unica per discutere di crescita, occupazione diseguaglianza". L'annuncio è stato fatto questa mattina dal ministro di Economia e Finanza Pier Carlo Padoan su Twitter, mentre è il Comune di Bari a svelare le date. Rumors indicano nel degrado del territorio, la camorra e l'assenza di sicurezza le cause di questo cambio di sede.

Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano.

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, risponde con un tweet per esprimere la soddisfazione per la scelta e ringrazia il governo. "La città sarà pronta ad ospitare questo grande evento che farà di Bari un palcoscenico internazionale". "In queste settimane abbiamo lavorato silenziosamente, accompagnando i delegati e la struttura del Mef in giro per la città, in una serie di sopralluoghi, che hanno evidentemente sortito un esito positivo". Bari era una delle città presenti nella rosa di opzioni.

Altre Notizie