Martedì, 12 Novembre, 2019

Tragico incidente a Giugliano: muore il papà di miss Campania

Tragico incidente a Giugliano: muore il papà di miss Campania Tragico incidente a Giugliano: muore il papà di miss Campania
Evangelisti Maggiorino | 27 Settembre, 2016, 19:47

Nonostante indossasse regolarmente il casco, per lui non c'è stato nulla da fare. Si tratta di Massimo Sorrentino, padre di Jo Sorrentino, la ragazza giuglianese finalista di Miss Italia 2016. Nella serata di ieri, intorno alle 21, si è verificato uno scontro tra un'auto ed uno scooter.

L'uomo sale in moto e percorre l'asse viario che costeggia il parco nel quale risiede. Accelera ma d'improvviso si trova a sbarrargli la strada una Lancia y che proprio in quel momento stava effettuando una sterzata per entrare all'interno del palazzetto dello sport. Poi un brutto volo per l'uomo sul mezzo a due ruote. Ha perso la vita poco dopo il trasporto all'ospedale San Giuliano di Giugliano.

Da quanto si apprende dalle posizioni e dalle condizioni dei veicoli, le dinamiche dell'incidente sembrano piuttosto chiare: l'auto, mentre stava svoltando a destra, ha tagliato la strada allo scooter che stava passando, impattandolo con un frontale. L'automobilista dell'altra auto probabilmente verrà indagato per omicidio colposo come da prassi.

Il guidatore della Lancia è stato invece sottoposto a cure all'ospedale di Aversa.

Altre Notizie