Lunedi, 22 Luglio, 2019

Angelina Jolie consolata da Johnny Depp: nuovo amore in vista?

Angelina Jolie consolata da Johnny Depp: nuovo amore in vista? Angelina Jolie consolata da Johnny Depp: nuovo amore in vista?
Deangelis Cassiopea | 27 Settembre, 2016, 19:42

Ognuno di loro, come se non bastasse, aveva dei problemi specifici: Maddox e Pax, i due più grandi, starebbero sviluppando un brutto temperamento, mentre la piccola Siloh, figlia naturale della coppia di soli dieci anni, rifiuta già la propria identità sessuale, vestendosi solo con abiti maschili e pretendendo di farsi chiamare John. Brad Pitt e Angelina Jolie, infatti, avrebbero firmato un accordo prematrimoniale "inviolabile", ossia pensato nei minimi dettagli e con attenzione a tutte le clausole per garantire chiarezza in caso divorzio. Dopo 12 anni insieme, (la scintilla scoccò quando i due erano impegnati sul set di "Mr. And Mrs Smith" con Pitt sposato con Jennifer Aniston), e due anni da sposati, quella che sembrava essere la coppia indistruttibile è scoppiata.

I due attori sono anche proprietari di ben dodici immobili, tutti acquistati prima del matrimonio. Si dice che possiedano anche una villa sull'isola di Maiorca, in Spagna, del valore di 3,8 milioni di dollari. Nelle ultime ore si è parlato anche di un piano di Angelina Jolie, che voleva trasferirsi in Gran Bretagna con i suoi sei figli per ripercorrere le orme di Lady Diana e sposare segretamente il principe Andrea.

Speriamo che la battaglia legale non sia troppo feroce, soprattutto per il benessere dei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie; dopotutto, entrambe i genitori hanno sempre sostenuto che "il benessere dei bambini" è la loro priorità.

Altre Notizie