Lunedi, 22 Luglio, 2019

Fa pipi' nel prato e picchia chi lo sgrida, arrestato a Roma

Evangelisti Maggiorino | 27 Settembre, 2016, 18:37

Un uomo è stato colpito ripetutamente al volto con il coccio di una bottiglia da uno sconosciuto solo per averlo invitato a non urinare nel parco pubblico, dove stavano giocando molti bambini e passeggiando diversi anziani. E' successo ieri pomeriggio in via Enrico Pestalozzi, a Pineta Sacchetti, poco dopo le 16. Perchè tutta questa violenza?

Ancora un'aggressione a Roma: dopo il caso del ragazzo selvaggiamente picchiato all'interno di un vagone della metropolitana, c'è stato oggi un nuovo caso di violenze dovute ad un civico rimprovero. Giunti sul posto per la segnalazione di una persona aggredita, hanno trovato la vittima sanguinante che ha raccontato di essere stato colpito con una bottiglia da un uomo, frequentatore assiduo della zona che, abitualmente, si reca nel prato adiacente a fare i propri "bisogni" incurante della presenza di bambini. Accompagnato presso gli uffici di Polizia del commissariato Primavalle per gli accertamenti di rito, S. M. 45 anni di origine senegalese, è stato arrestato per il reato di lesioni personali aggravate.

Il cittadino ferito è stato trasportato al San Filippo Neri in codice giallo. Raccolte le descrizioni dellaggressore, gli operatori di polizia si sono messi subito sulle sue tracce e, arrivati in via Trionfale, lhanno rintracciato.

Altre Notizie