Giovedi, 14 Novembre, 2019

Samsung Galaxy Note 7: il 7 ottobre verrà rilanciato in India

Galaxy Note7 i problemi non sono finiti Galaxy Note7 i problemi non sono finiti di Antonino Caffo, 27 settembre 2016
Acerboni Ferdinando | 27 Settembre, 2016, 08:21

Il brevetto non riguarda però soltanto l'S Pen, ma un sistema completo che include pennino ed un "modulo fonico", il che vuol dire che anche quando l'accessorio non è inserito nell'apposito spazio, la riproduzione audio continuerà lo stesso grazie al suddetto modulo.

Un'altra novità implementata con questo aggiornamento è, come detto in precedenza, la patch sulla sicurezza: sembra essere un punto forte degli smartphone Samsung. La casa produttrice ha poi affermato che comunque sia, indagherà più a fondo a proposito di questi problemi segnalati sul territorio coreano.

Un Samsung Galaxy S7 Edge è stato il protagonista di un episodio spiacevole che ha visto il dispositivo prendere fuoco all'improvviso.

Sarà interessante vedere se Samsung riterrà doveroso ridurre il prezzo al fine di vendere con maggior successo il nuovo lotto di Galaxy Note 7. Inoltre, una volta estratto, potrebbe invece riprodurre dei suoni legati all'uso della S Pen stessa o, magari, segnalare la propria presenza per evitarne lo smarrimento.

Altre Notizie