Lunedi, 17 Giugno, 2019

Volete provare il nuovo Call of Duty? Ecco come…

Il frame rate di Call of Duty 3 è ottimo su Xbox One																 15 ore fa			 Di Gabriele Laurino			 News · Xbox 360 · Xbox One Il frame rate di Call of Duty 3 è ottimo su Xbox One 15 ore fa Di Gabriele Laurino News · Xbox 360 · Xbox One
Acerboni Ferdinando | 26 Settembre, 2016, 02:13

Call of Duty Infinite Warfare, tramite i responsabili ufficiali del progetto Activision, ha fatto rilasciare nel corso di queste ore le indicazioni inerenti le date e gli orari previsti per l'attesissima Beta del nuovo gioco, che permetterà di testare in anteprima assoluta il comparto multiplayer online del nuovo titolo.

Al momento i contenuti inclusi all'interno della beta non sono ancora stati rivelati tuttavia siamo certi che ulteriori dettagli non tarderanno ad arrivare. Una settimana più tardi, la stessa beta verrà allargata ai possessori di un Xbox One, sempre se hanno già prenotato il gioco completo.

Call of Duty 3 non è di certo rimasto nella memoria degli appassionati come Call of Duty 2, Black Ops o Modern Warfare ma ha comunque ottenuto un buon punteggio Metacritic, 82 su 100.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 4 novembre e potrà essere affrontato su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Altre Notizie