Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Sassuolo-Udinese 1-0. Video gol highlights, foto e pagelle. Defrel decisivo

Sassuolo rosa 2016/2017 numeri di maglia Sassuolo-Udinese 1-0. Video gol highlights, foto e pagelle. Defrel decisivo
Cacciopini Corbiniano | 26 Settembre, 2016, 01:11

La partita tra Udinese e Sassuolo sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali Sky, non avendo Mediaset Premium i diritti per nessuna delle due squadre impegnate.

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Adnan; Fofana, Kums, Kone; De Paul; Perica, Zapata.

IL GOL ** - 34′ pt: cross dalla destra di Lirola, Defrel approfitta di uno svarione della difesa e segna a due passi dalla porta. Arbitro: Doveri di Roma 6,5.

Di Francesco ha l'infermeria piena: dopo la sfida col Chievo, infatti, Matri, Cannavaro e Duncan hanno raggiunto Gazzola, Berardi, Missiroli e Sensi nella lista degli indisponibili. Angoli: 10-6 per l'Udinese. Nessun italiano negli undici di partenza per l'Udinese, ben nove per il Sassuolo.

Infine una chiosa su Politano, sempre più indispensabile nello scacchiere tattico del tecnico: "Ha raggiunto una grande maturità, sia dal punto di vista tattico, sia su come si allena; ciò che propone negli allenamenti, lo riporta in campo". Quarta gara consecutiva in cui il francese va in gol tra Coppa e campionato.

"Ricordiamoci che prima c'è il Genk, - ha ammonito Di Francesco - squadra fortissima da affrontare, con tanta qualità davanti, spenderemo tante energie, e abbiamo tante assenze". Poi l'estremo difensore friulano si riscatta in parte salvando sul colpo di testa di Ragusa. Iachini vede che la situazione è critica e spende già un cambio, gettando nella mischia Duvàn Zapata al posto di un De Paul disastroso e facendo abbassare Thereau a trequartista. Altro legno per l'Udinese al 90′ sul tentativo di Felipe.

Sassuolo - Stella Rossa nei playoff di Europa League. Scoprilo in diretta con noi seguendo il Live Matchcast di Eurosport.

Altre Notizie