Venerdì, 19 Luglio, 2019

Svezia: sparatoria e esplosione a Malmo, almeno 4 feriti

Svezia: sparatoria e esplosione a Malmo, almeno 4 feriti Svezia: sparatoria e esplosione a Malmo, almeno 4 feriti
Evangelisti Maggiorino | 26 Settembre, 2016, 00:52

Malmoe - Un agguato dai contorni ancor misteriosi ha portato al ferimento di almeno quattro persone a Malmoe, nel sud della Svezia, e poche ore dopo c'è stata anche una violenta esplosione, non è chiaro se collegata all'altro episodo. Lo scoppio è avvenuto a un paio d'ore di distanza da una sparatoria, sempre nella stessa città: una ventina di colpi sono stati esplosi, almeno 4 le persone rimaste ferite secondo quanto riferiscono i media svedesi. La sparatoria ha avuto luogo nel cortile interno di un condominio nel quartiere Fosie.

Un portavoce della Polizia svedese - citato dal sito belga lesoir.be - ha dichiarato che al momento dell'attacco era mobilitato un gran numero di poliziotti a causa del sentito incontro di calcio tra Malmö e Helsingborg. La polizia cerca quattro uomini, a bordo di due moto, con abiti e caschi scuri.

Testimoni hanno riferito udito 20 colpi di pistola. Qualcun altro ha visto delle persone in ciclomotore travisate allontanarsi a grande velocità La polizia ha trovato bossoli sulla scena della sparatoria e l'Audi abbandonata poco distante. Gli artificieri sono stati inviati sul posto.

Un'esplosione poi ha scosso la periferia della città verso alle 21 locali, a circa un chilometro di distanza da dove c'è stata la psaratoria.

Altre Notizie