Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Andrea Iannone parla del suo legame con Belen Rodriguez

Andrea Iannone parla del suo legame con Belen Rodriguez Andrea Iannone parla del suo legame con Belen Rodriguez
Cacciopini Corbiniano | 26 Settembre, 2016, 00:05

Se sono rose fioriranno, intanto Iannone, sconosciuto ai non addetti ai lavori del suo settore, ora su Instagram, il social delle foto, ha aumentato notevolmente i suoi followers e "modestamente" il pilota ha commentato: "Sinceramente non lo so".

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono diventati ufficialmente una coppia (la showgirl argentina lo ha annunciato urbi et orbi) ma oltre ad amore, baci e coccole esser coppia comporta anche qualche lite. "E' stato già detto tutto, no?", ha spiegato il centauro della Ducati al quotidiano. Belen sembra davvero furiosa infatti mentre discute tiene in mano una forchetta e la indirizza verso il fidanzato come a voler sottolineare quello che sta dicendo.

Appena pochi giorni fa vi avevamo raccontato di un'altra lite in casa Rodriguez, quella tra il papà di Belen, Gustavo, e l'ex marito della showgirl Stefano De Martino. Sempre secondo il settimanale, sembra non conoscere il motivo della lite, ma sicuramente è durato poco, considerando che è poi scoppiata la pace tra i due. È curioso comunque il fatto che la prima sfuriata tra i due piccioncini sia arrivata proprio quando prima Iannone, poi Belen hanno confermato la loro relazione. Ma adesso tocca ad Andrea scrivere questa nuova storia, raccontare la sua passione, riempire le riviste del gossip: una nuova realtà per l'abruzzese, abituato a mostrare il suo valore sulle piste del Motomondiale, adesso al fianco di una delle donne più desiderate d'Italia.

Altre Notizie