Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Serie B, il Carpi si sblocca in casa: battuto l'Entella 2-1

Carpi- Virtus Entella Serie B, il Carpi si sblocca in casa: battuto l'Entella 2-1
Evangelisti Maggiorino | 25 Settembre, 2016, 22:11

Una brutta Entella francamente, che fa un netto passo indietro rispetto alle scorse uscite, forse intimorita dalla retrocessa Carpi, fosse un po' giù nella condizione fisica, fatto sta che gli emiliani non devono faticare molto per vincere, prendersi i tre punti e scavalcare proprio i ragazzi allenati da Roberto Breda che ora sono noni in classifica e nel prossimo turno ospiteranno il Vicenza per cercare di scacciare quei fantasmi.

A tenere banco in queste ultime settimane sono state le tante indisponibilità a causa di infortuni e squalifiche e anche nella sfida contro i liguri le assenze saranno diverse, come ha detto lo stesso tecnico biancorosso: "A causa della botta alla spalla dovrò fare a meno di Poli, mentre Letizia e Romagnoli stanno meglio e fanno aprte dell'elenco dei convocati, ma aspetto fino a domani prima di decidere se impiegarli oppure no. La squadra è in crescita ma allo stesso tempo mi aspetto di vedere più determinazione da parte di tutti; di passi avanti ne abbiamo fatti, ma davanti a noi c'è ancora tanta strada da percorrere". Nella ripresa il momentaneo pareggio dell'Entella al 67' ma due minuti dopo il rigore trasformato da Bianco. Così dopo 17° minuti Crimi riceve la sponda perfetta di Kevin Lasagna e lascia partire una rasoiata che infila Jacobucci.

Il tabellino Carpi-Virtus Entella 2-1 Marcatori: 16′ pt Crimi, 21′ st Caputo (E), 24′ st (rig.) Bianco.

Entella (4-3-1-2): Iacobucci 6; Belli 6, Ceccarelli 5.5, Pellizzer 5.5, Sini 5.5; Moscati 6, Troiano 5.5, Palermo 6 (77' Iacoponi 6); Tremolada 5.5 (62' Cutolo 6); Caputo 6.5, Masucci 5.5 (78' Beretta 6). All. Note - Recupero: 0′ pt, 5′ st. Ammoniti: 12′ pt Gagliolo, 36′ pt Pellizzer (E), 16′ st Bianco, 27′ st Masucci (E).

Altre Notizie