Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Sansepolcro, tragico scontro in auto: morte due donne, un ferito grave

Arezzo tragico incidente stradale lungo la E45 con due morti e due feriti gravi Arezzo tragico incidente stradale lungo la E45 con due morti e due feriti gravi
Evangelisti Maggiorino | 25 Settembre, 2016, 20:53

A perdere la vita in un terribile incidente nei pressi dell'uscita Madonuccia, dove è presente un cambio di corsia e un cantiere stradale, sono state due donne, mentre un uomo di 85 anni risulta gravemente ferito.

Tragedia, nel primo pomeriggio di oggi (domencia 25 settembre), lungo la carreggiata sud della E45, all'altezza di Sansepolcro nord.

La dinamica è ancora tutta da ricostruire da parte della polizia stradale di Città di Castello, due auto si sarebbero tamponate con violenza proprio nei pressi del cantiere.

Nella zona è atterrato anche il Pegaso del 118 per trasferire i feriti nei centri specializzati. Il tratto di strada è stato chiuso ed il traffico deviato sulla strada regionale per permettere soccorsi e per consentire ai vigili del fuoco di sgomberare il fondo stradale. L'auto con a bordo le tre persone ha finito la sua corsa contro il new jersey centrale che separa le due corsie di marcia. Nell'incindente è rimasta coinvolta una seconda vettura.

Anas comunica che è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 3Bis "Tiberina" (Itinerario E45), in corrispondenza del km 141,000, in località Sansepolcro, in provincia di Arezzo, a causa di un incidente autonomo avvenuto nella carreggiata sud.

Non si conosce al momento l'identità delle due vittime.

Altre Notizie