Giovedi, 14 Novembre, 2019

Uomini e Donne: Ludovica rivuole il suo Fabio, ma lui…

Uomini e Donne: Ludovica rivuole il suo Fabio, ma lui… Uomini e Donne: Ludovica rivuole il suo Fabio, ma lui…
Deangelis Cassiopea | 25 Settembre, 2016, 19:36

"Non ero ancora arrivata alla consapevolezza che ho oggi", ha dichiarato in studio Ludovica Valli.

Il confronto doveva avvenire già nelle precedenti puntate, ma a quanto pare la Valli non era ancora pronta a presentarsi in studio.

Nella puntata odierna, Ludovica Valli e Fabio Ferrara, usciti insieme dal programma durante la scorsa edizione, reduci anche dalla partecipazione all'ultima edizione andata in onda di Temptation Island, si sono resi protagonisti di un chiarimento pubblico che, purtroppo per loro e per i loro sostenitori, non si è rivelato fruttuoso.

Cosa è successo, perché all'improvviso sui social di Ludovica è apparso quel messaggio in cui si dichiarava single?

Ludovica Valli in lacrime: tutta colpa di Fabio?

Ludovica: "Io mi sono innamorata di te per quello che sei, dopo un po' non ti ho più capito o non ti ho voluto capire". C'è chi apprezza molto la coppia e spera tornino insieme perché tra loro c'è amore e c'è chi invece spera che Ludovica apra gli occhi e provi a stare con qualcun altro. "Quindi se ad oggi sono qui non sono per screditarla, non le auguro male assolutamente, però diciamo che io ci avevo investito parecchio e, nulla, sono stato in silenzio fino ad ora per portare rispetto anche a lei, tante cose le tengo per me, è giusto che siano nostre, e comunque le auguro tanto bene, punto". Al contrario, ha detto che la cosa è possibile e che in ogni caso non tradirebbe mai Giulia De Lellis davanti a tutta Italia: per fare qualcosa con la nuova fiamma, infatti, aspetterebbe di uscire e di parlare con la sua fidanzata per dirle le cose come stanno.

Ma Fabio, sembra non voler cedere alle parole della Valli e duramente risponde: "Io le credo e ripeto quello che fatto l'ho fatto perché c'ho sempre creduto..."

La nota coppia si è separata da circa un mese e, come aveva precedentemente spiegato Fabio, le motivazioni rimangono ancora ignote.

Ludovica ha accusato Fabio di aver tenuto comportamenti inaccettabili (non si è entrati molto nel dettaglio) mentre Fabio ha accusato Ludovica di essere cambiata e di aver sostanzialmente rovinato la loro relazione. Dopo il confronto in tv, i Ferravalli avranno il coraggio di confrontarsi senza telecamere?

Altre Notizie