Martedì, 23 Luglio, 2019

Stefano De Martino al concerto dell'ex fidanzata Emma Marrone

Stefano De Martino al concerto dell'ex fidanzata Emma Marrone Stefano De Martino al concerto dell’ex fidanzata Emma Marrone Di Barbara Vellucci 25 Settembre 2016
Deangelis Cassiopea | 25 Settembre, 2016, 18:00

La Marrone e De Martino sono più vicini che mai e, a confermarlo, sono non solo la presenza di lui al suo concerto, tenutosi due giorni fa a Roma, ma anche il successivo incontro. Vivo di te e per te. Tanto è bastato per far subito scatenare le voci di un eventuale ritorno di fiamma proprio tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, la cui storia naufragò, pare, proprio a causa della bella argentina che poi il ballerino sposò. Cliccate qui per vedere il post.

E così, mentre la scorsa estate si rincorrevano le voci di un presunto riavvicinamento tra gli ex storici Marco Borriello e Belen Rodriguez, adesso sono Stefano De Martino ed Emma Marrone ad accendere le fantasie dei più, che spererebbero in un lieto fine. De Martino era al Palalottomatica di Roma assieme a Maria De Filippi, per assistere al concerto dello scorso venerdì 23 settembre. Ad alimentare ancora il gossip è la stessa cantante che, nella seconda tappa romana dell'Adesso Tour, ha cambiato le parole di una sua canzone da "Ti voglio bene adesso te l'ho detto" in "Ti voglio bene adesso GLIEL'HO DETTO". Per il momento, Stefano non si sbilancia e preferisce concentrarsi sulla carriera e, soprattutto, sul piccolo Santiago con il quale sta trascorrendo la domenica.

Altre Notizie