Domenica, 17 Novembre, 2019

Sampdoria, Giampaolo in conferenza su Praet, Alvarez, Quagliarella, Muriel e Eramo

Probabili formazioni LIVE favorito Ilicic. Mandzukic Higuain nella Juve Probabili formazioni LIVE favorito Ilicic. Mandzukic Higuain nella Juve
Cacciopini Corbiniano | 25 Settembre, 2016, 16:32

I rossoblu arrivano alla gara dopo la pesante sconfitta subita sul campo della Juventus e sono ora chiamati al riscatto. Se giochiamo al meglio delle nostre possibilità potremo fare risultato. "Dobbiamo resettare, ripartire chiaramente andando sempre a fare un'analisi seria sulle cose positive e quelle negative".

Se questa fosse la scelta per l'undici iniziale di Cagliari-Sampdoria, a restare in panchina sarebbe ancora Bruno Fernandes, il numero 10 sampdoriano che è stato dato come il più probabile compagno di linea con Cigarini per la prossima partita del Sant'Elia. Conosco quello stadio. Mi aspetto una squadra aggressiva, velenosa che in attacco ha qualità. Hanno fatto un mercato importante, pur da neopromossi.

"Ho rivisto più volte la partita con il Bologna - ha dichiarato - con la squadra che per più di 30 minuti ha avuto il piglio giusto, perdendo però alcune palle pericolose".

Skriniar ha reagito da grande giocatori agli errori, i giovani possono sbagliare ma devono reagire agli errori con personalità. "Domani mi aspetto un Cagliari tosto e una Samp altrettanto tosta".

Eramo è un ragazzo affidabile, se lo chiamerò in causa so che risponderà presente. È una mezz'ala, ma può ricoprire anche il ruolo di esterno basso. Sulla possibile esclusione di Quagliarella: "E' un calciatore per me fondamentale, che fa un gran lavoro per la squadra che lo porta a spendere molto".

Altre Notizie