Giovedi, 12 Dicembre, 2019

Pokémon GO, arriva il nuovo aggiornamento

Pokémon GO, arriva il nuovo aggiornamento Pokémon GO, arriva il nuovo aggiornamento
Acerboni Ferdinando | 25 Settembre, 2016, 11:41

A rivelarlo è la pagina ufficiale su Facebook del gioco assieme al breve changelog, uguale per entrambe le piattaforme mobili nonostante il numero di versione sia diverso: 0.39.0 per i dispositivi Android e 1.9.0 per i dispositivi iOS.

Il rilascio dell'aggiornamento ha messo in evidenza, in primo luogo, il fatto che in queste ore sono state aggiunte le zone di cattura. Sostanzialmente, ora potremo vedere sullo schermo delle informazioni di un Pokémon, soprattutto in rifermento a dove questo è stato catturato.

Ci duole segnalare che due delle feature maggiormente richieste da giocatori, e che potrebbero dare nuova linfa all'applicazione che inizia a perdere colpi, come testimonia la perdita del primato di app più redditizia su Apple Store, come lotte PvP e possibilità di scambio con altri giocatori, sono ancora vacanti.

Pokémon GO Plus e Aroma: gli Allenatori possono provare a catturare i Pokémon che incontrano usando l'aroma con l'accessorio Pokémon GO Plus.

In attesa che il roll out del nuovo aggiornamento termini, rendendo disponibile l'update sui vari store digitali, i possessori di un dispositivo Android potranno scaricare l'APK da QUI.

Altre Notizie