Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Giulia Ballestri uccisa con dieci bastonate

Giulia Ballestri uccisa con dieci bastonate Giulia Ballestri uccisa con dieci bastonate
Acerboni Ferdinando | 25 Settembre, 2016, 11:19

Come riportano i principali quotidiani nazionali, tra i quali l'Ansa, è stata colpita da almeno dieci colpi di bastone: alla testa, alle mani e alle braccia. Questo quanto evidenziato dal medico legale che ieri ha eseguito l'autopsia sul corpo della donna.

I risultati dell'autopsia sul corpo di Giulia Balestrieri, trovata senza vita in una villa a Ravenna. È il sito internet dell'agenzia Ansa a darne notizia.

L'ipotesi privilegiata dalla Procura è che si tratti comunque della Chrysler del dermatologo e che le due persone riprese siano lui e la moglie. Prelevato da sotto le unghie materiale che sarà analizzato. L'autopsia è eseguita dal professore Franco Tagliaro prosegue, anche per stabilire se, prima dell'omicidio, Giulia Balestri abbia subito violenza sessuale. Nelle quattro ore di interrogatorio davanti al gip, difeso dall'avvocato Giovanni Trombini, il dermatalogo si è dichiarato innocente: al giudice ha raccontato di aver lasciato Ravenna per Firenze, come accadeva spesso vista la presenza della famiglia in Toscana, nella giornata di venerdì portando con sè i tre figli e non la moglie che aveva manifestato l'intenzione di restare a casa.

Altre Notizie