Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Divorzio brangelina: cos'è successo veramente tra i due?

Divorzio brangelina: cos'è successo veramente tra i due? Divorzio brangelina: cos'è successo veramente tra i due?
Evangelisti Maggiorino | 23 Settembre, 2016, 22:15

Le fonti di TMZ assicurano che Brad Pitt "è un padre amorevole e devoto che non ha mai e non metterebbe mai i suoi figli in una situazione pericolosa". "Non c'è alcuna denuncia depositata contro Brad Pitt e non abbiamo alcuna indagine aperta nei confronti di Brad Pitt" ha detto all'Afp il portavoce della polizia Lorenzo Quezada.

La coppia Brangelina scoppia tra le colline di Hollywood, ma sono i dettagli che iniziano a trapelare che fanno accapponare la pelle.

La gelosia di Angelina Jolie per la Cotillard sembrerebbe tanto marcata che si vocifera non la salutasse nemmeno quando andava a trovare il marito sul set di Allied, di cui Marion è co-protagonista proprio insieme a Brad. "È un peccato - sostiene la fonte - che le persone coinvolte continuino a metterlo in cattiva luce".

Brad Pitt, infatti, sarebbe sotto indagine da parte della polizia di Los Angeles e del County Department of Children and Family Services per violenza contro i figli. "Sono molto addolorato da tutto questo, ma ciò che ora conta di più è il benessere dei nostri bambini", ha spiegato a People l'attore per poi aggiungere: "Chiedo gentilmente alla stampa di dare loro, in questo momento difficile, lo spazio che meritano".

E a riprova che la rottura non sarà amichevole, l'attrice, ha chiesto la custodia legale e non fisica dei sei figli, tre biologici e tre adottati in diverse parti del mondo. Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero già stati sentiti dai servizi sociali, che dovrebbero incontrare anche i loro figli. Se in tutti questi anni a finire su tutte le testate per i suoi problemi di salute e un passato di disturbi alimentari e abuso di droghe era stata Angelina Jolie, pare che a far capitolare il matrimonio sia stato lui.

Altre Notizie