Martedì, 22 Ottobre, 2019

Uncharted 4: il DLC Bounty Hunters è disponibile per il download

Uncharted 4 Multiplayer shot Uncharted 4: il DLC Bounty Hunters è disponibile per il download
Acerboni Ferdinando | 23 Settembre, 2016, 21:59

Nel corso della giornata odierna, Naughty Dog ha tenuto un interessante streaming nel corso del quale sono stati svelati al pubblico tutti i contenuti presenti all'interno di Bounty Hunters, nuovo DLC multiplayer realizzato per Uncharted 4: Fine di un ladro, ultimo apprezzatissimo capitolo del brand sviluppato in esclusiva per casa Sony.

Ci saranno poi nuove armi e nuovi booster, altra alla nuova abilità Mistica.

Disponibile inoltre anche una funzione Cinema Replay che sarà in grado di registrare fino a 10 minuti di partita con cambi di inquadratura e altre chicche post registrazione.

Unica mancanza a detta degli sviluppatori stessi è lo split-screen, infatti il community manager Scott Lowe ha dichiarato che sapere che non arriverà il supporto per questa feature annunciata in passato, il team di sviluppo ha preferito focalizzarsi sulla creazione di nuovi contenuti.

L'elenco completo è stato recentemente pubblicato su a href = "https://blog.it.playstation.com/2016/09/22/uncharted-4-multiplayer-il-dlc-bounty-hunters-disponibile-oggi-con-nuove-modalit-mappe-classiche-e-molto-altro/" Playstation Blog /a , insieme ad un nuovo trailer, che potete gustarvi di seguito.

Altre Notizie