Domenica, 21 Luglio, 2019

Emma Marrone: no alle nozze, ma sogno di avere un figlio

Stefano De Martino al concerto di Emma Marrone con Maria De Filippi Emma Marrone: no alle nozze, ma sogno di avere un figlio
Deangelis Cassiopea | 23 Settembre, 2016, 21:21

Tutto svelato nella sua autobiografia Dentro è tutto acceso, nelle librerie dal 13 settembre. Il ballerino napoletano ha partecipato a molti dei programmi della "Regina di Canale 5", ma questa volta non si parla di una semplice partecipazione, in ballo ci sarebbe molto di più... Non mi ha mai sfiorato l'idea dell'ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati. "Non ho bisogno di essere mantenuta ma so, e credetemi che è così, che un ragazzo con una vita e un lavoro normali si farebbe dei problemi a farsi avanti con me".

"Sono dell'idea - continua la salentina - che bisogna stare insieme finché c'è qualità nel rapporto d'amore".

In uno dei capitoli Emma fa il punto riguardo le sue aspirazioni di donna: 'Mi fa paura il 'per sempre', l'dea di deludere l'altra persona mi distrugge. Per tutti questi motivi non credo che mi sposerò.

Poi la cantante racconta della sua voglia di maternità, ma anche della paura del matrimonio: "Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli".

Pia Balotelli, la ricordiamo piccola ma ora è cresciuta ed è bellissima.

Ma Emma parla anche di amore e del suo rapporto con Maria De Filippi: "Per me è come una seconda mamma". La cantante, pronta a partire con il suo "Adesso Tour" che toccherà i palazzetti di tutta Italia in 23 tappe esclusive, si lancia in una sfida per lei del tutto nuova, nata dalla collaborazione con Gabriele Parpiglia, giornalista e autore di svariate trasmissioni televisive.

La percezione è che per Emma Marrone non conti che l'amore, inteso come sentimento assoluto e puro, inteso come completamento e vissuto con continuità a complicità. La conduttrice ha lanciato Emma con "Amici" e non l'ha mai dimenticata, tanto che negli ultimi due anni è stata anche una coach molto apprezzata del programma.

Per raggiungere Emma Marrone e Maria De Filippi è sufficiente recarsi presso la Triennale di Milano in Via Alemagna n°6 a Milano, servendosi della metro, alle linee 1 e 2 - Fermata Cadorna-Triennale, in autobus con la linea 61, con discesa alla fermata Triennale o con qualsiasi altro mezzo di trasporto a voi congeniale.

"Sono venti giorni che in rete leggo del nuovo cast di Amici il serale, quando né io né nessuno della produzione se ne sta occupando".

Altre Notizie