Lunedi, 24 Giugno, 2019

Twitter fa gola a Saleforce e Google

Twitter fa gola a Saleforce e Google Twitter fa gola a Saleforce e Google
Esposti Saturniano | 23 Settembre, 2016, 20:47

Del resto l'acquisizione da parte di Big G avrebbe senso visto che la compagnia ha cercato a più riprese di entrare nel settore dei social senza troppo successo.

L'ultimo aggiornamento finanziario reso noto dall'azienda invece risale allo scorso 26 luglio e benché non proprio negativo non fu preso bene dal mercato, portando a un crollo di oltre il 10% del titolo a Wall Street. In passato, infatti, i vertici dell'azienda del popolare motore di ricerca hanno tentato di entrare nel campo dei social con Google Plus ma i risultati non hanno raggiunto le aspettative. Indiscrezioni che fanno volare il titolo nelle contrattazioni che precedono l'apertura degli scambi: Twitter sale prima del 16% per poi registrare un ulteriore balzo ed arrivare al +21,15%. Nel momento in cui si scrive, invece, le azioni Twitter stanno guadagnando il 22,38% e sono scambiate a quota 22,80 dollari. Lo riporta la Cnbc citando alcune fonti, secondo le quali Twitter è in trattative con potenziali acquirenti, fra i quali Saleforce e Google.

Insomma, le voci relative alla vendita della società si rincorrono a cadenza periodica, ma oggi più che mai hanno influito sulle azioni Twitter che hanno preso il volo a Wall Street e sembra non vogliono arrestarsi.

Altre Notizie