Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Tale e Quale Show 2016: anticipazioni 23 settembre

Tale e Quale Show 2016: anticipazioni 23 settembre Tale e Quale Show 2016: anticipazioni 23 settembre
Deangelis Cassiopea | 23 Settembre, 2016, 20:28

Al via la sesta edizione di "Tale e Quale Show", il varietà condotto da Carlo Conti in onda in diretta ogni venerdì in prima serata su Rai1 dal 17 settembre 2016. Fatima Trotta si trasformerà in Violetta ed Enrico Papi in Justin Timberlake. Leonardo Fiaschi dovrà mettersi alla prova con la voce di Jovanotti e Vittoria Belvedere propone Fiorella Mannoia.

Lorenza Mario si è preparata per imitare Elisa, mentre Deborah Iurato, proverà a calarsi in Anastacia e farà coppia con un personaggio misterioso. Al suo fianco in questa nuova avventura ci saranno Loretta Goggi, veterana della giuria di Tale e quale show e poi i due nuovi ingressi: Claudio Amendola ed Enrico Montesano pronti a giudicare senza pietà le esibizioni degli artisti in gara. Il rock di Piero Pelù sarà la sfida di Sergio Assisi mentre Manlio Dovì dovrà vedersela con il fascino senza tempo di Roberto Vecchioni. Infine, Silvia Mezzanotte si confronterà con la stella immortale di Dalida e Tullio Solenghi dovrà far rivivere tutta la poesia e l'originalità di Enzo Jannacci.

Anche questa sera i telespettatori potranno assistere alle performance dei protagonisti che usciranno dall'ascensore di Tale e Quale Show completamente trasformati per interpretare successi musicali molto amati dal pubblico: Davide Merlini porterà sul palco l'imitazione di Nek, Bianca Atzei interpreterà Anna Tatangelo. Un lavoro lungo e mai scontato in cui, settimana dopo settimana, i Giurati dovranno unire il proprio voto a quello di ogni sfidante e scandire con le loro osservazioni questa gara, senza eliminazioni, fino all'ultimo appuntamento del 25 novembre. Invariata anche la squadra dei coach e quella artistica: ad accompagnare le esibizioni gli arrangiamenti originali del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie e il chorus di Fabrizio Mainini e il team di coach formato da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli.

Tale e Quale Show 2016 sarà visibile in HD sul canale 501. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Altre Notizie