Domenica, 17 Novembre, 2019

Torino, Mihajlovic Baselli deve tirare fuori le pa

Torino Mihajlovic Senza Belotti e Ljajic è dura Torino, Mihajlovic Baselli deve tirare fuori le pa
Cacciopini Corbiniano | 23 Settembre, 2016, 20:08

"Noi quando lo facciamo è per necessità, perché magari abbiamo giocatori che non giocano da molto e non possono disputare tre gare di fila". Siamo senza punte ma non ci arrendiamo. Sinisa Mihajlovic chiede ai suoi una prova migliore rispetto a quella offerta domenica, anche se le numerose assenze continuano a pesare: "Non è nel mio stile parlare degli assenti - sottolinea il serbo in conferenza stampa - però effettivamente senza Ljajic e Belotti è come togliere alla Juve Higuain e Dybala". L'allenatore non ha usato mezzi termini: "Nel ruolo di terzino sinistro abbiamo Barreca e potrebbe giocare anche Moretti che ha iniziato come terzino".

Mihajlovic duro con Daniele Baselli, sostituito in Pescara-Torino: "E' 3 mesi che gli dico di tirar fuori gli attributi se ce li ha, gli manca il fuoco negli occhi". "Non possiamo fare turnover mirato, ma forzato".

MOLINARO - "Mi spiace molto per Molinaro, è un grave infortunio ma lui è un ragazzo forte e tornerà presto, meglio di prima". La rifinitura della squadra di domani pomeriggio chiarirà la situazione, intanto in attacco le novità certe rispetto al turno infrasettimanale di Pescara riguarderanno il ritorno dal primo minuto di Andrea Belotti e Iago Falque. "Ljajic, invece, andrà almeno in panchina". Ho già spiegato di avere piena fiducia in Barreca e Moretti.

Altre Notizie