Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Incidente in autostrada, si ribalta un camion

Incidente in autostrada, si ribalta un camion Incidente in autostrada, si ribalta un camion
Acerboni Ferdinando | 23 Settembre, 2016, 19:27

Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. Nelle immagini il momento del terribile incidente sull'autostrada A14 Bologna-Taranto all'altezza di Vasto. Solo dopo diverse ore il tratto è stato riaperto e la situazione è tornata alla normalità. Per chi è in viaggio in direzione Nord (verso Pescara), l'uscita obbligatoria è fissata a Vasto sud (con rientro a Vasto Nord). Percorso inverso per chi viaggia in direzione Bologna.

L'episodio è avvenuto in direzione Sud, tra i caselli di Vasto Nord e Vasto Sud, e ha visto coinvolto un camion che si è ribaltato sulla sede stradale. Agli utenti diretti verso Bari si consiglia di uscire a Vasto Nord e tramite la SS16 rientrare in autostrada a Vasto Sud. Si tratta, nello specifico, di scatolame, pacchi di cereali e una gran quantità di riserva di pomodoro.

Al momento sono bloccate entrambe le corsie: quella sud a causa del rimorchio rimasto perpendicolare alla carreggiata, quella sud invasa dal carico. Non si registrano feriti.Sul luogo dell'evento, oltre al personale della direzione 7° Tronco di Pescara, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici.

Altre Notizie