Lunedi, 03 Agosto, 2020

Juventus, passo avanti per Kessié ma occhio al Milan

Kessie nel mirino delle grandi d'Europa Tutti su Kessie emissari da mezza Europa per vedere il gioiello dell'Atalanta Kessie nel mirino delle grandi d'Europa Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 23 Settembre, 2016, 16:43

La Juventus non si accontenta di campioni già affermati: Higuain, Pjanic, Benatia e Dani Alves non bastano a Marotta che vuole fare incetta anche di giovani talenti. Il centrocampista ivoriano, 19 anni, è la vera e propria rivelazione di questo inizio di stagione. Il mediano ivoriano ha già messo a segno ben quattro gol in altrettante giornate all'esordio nella massima serie, roba non da poco considerando che non è un attaccante.

Ecco che l'interesse delle grandi si è fatto palese con Juventus, Milan, Napoli e Roma che si sono fatte avanti per il 19enne nato a Ouragahio. Secondo quanto riportato stamani dalla 'Gazzetta dello Sport' i bianconeri avrebbero già stanziato 10 milioni di euro per prenotare il centrocampista dell'Atalanta in vista della prossima sessione di mercato a gennaio o per quella estiva. L'asta è ormai partita e se Kessie continuerà a fornire prestazioni d'alto livello piomberanno su di lui anche i top club stranieri, su tutti il Manchester United di cui Kessie si è dichiarato tifoso pochi giorni fa.

Altre Notizie