Venerdì, 14 Agosto, 2020

Diletta Leotta, nozze in primavera con Matteo Mammì?

Diletta Leotta, nozze in primavera con Matteo Mammì? Diletta Leotta, nozze in primavera con Matteo Mammì?
Cacciopini Corbiniano | 23 Settembre, 2016, 16:32

Diletta si è espressa negli ultimi giorni per ringraziare quanti le hanno dato sostegno morale e affetto a seguito dello scandalo suscitato dalle sue foto intime. "Le nozze sarebbero previste per la primavera", ha scritto il giornalista Dandolo sul settimanale "Oggi". Il suo telefono portatile è stato hackerato e "alcune sue foto privatissime di alcuni anni fa, in realtà insieme ad evidenti fotomontaggi in queste ore sono distribuite in rete da moltissime persone".

Foto e video sono comunque già spariti dalla Rete, tanto da suscitare persino qualche "dubbio" sulla reale esistenza degli scatti visto che altri casi celebri - qualcuno tristemente noto per il suicidio della vittima - non hanno visto altrettanta rapidità di intervento nella rimozione dei contenuti oggetto di contestazione. Infatti, oltre a essere una giornalista sportiva piena di talento, tant'è che i vertici di Sky le hanno affidato la conduzione dello speciale per la Serie B, Diletta Leotta è anche molto bella. "Questo è ciò che tutti i ragazzi devono avere bene in mente - conclude la nota - perché una condivisione su WhatsApp o sui social, che non hanno sistemi di controllo dei materiali che transitano su di loro, diventa incontrollabile e senza possibilità di ritorno".

Il suo ufficio stampa ha comunicato che la ragazza "ha subito sporto denuncia alla Polizia di Stato chiedendo che si dia inizio all'azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto".

Altre Notizie