Venerdì, 14 Agosto, 2020

Veterinaria investe un cane e non si ferma: segnalata all'Ordine

Veterinaria investe cane e scappa la denuncia Non degna della professione Veterinaria investe un cane e non si ferma: segnalata all'Ordine
Deangelis Cassiopea | 23 Settembre, 2016, 16:11

Giovedì sera, nella zona dell'ippodromo, un'auto ha investito, uccidendolo, un cane. Lei per ha negato tutto. L'uomo allora ha chiamato le forze dell'ordine e sul posto è arrivata la polizia locale.

Una veterinaria milanese ha investito un cane con la sua auto ed e' andata via senza prestare soccorso all'animale. Agli agenti ha detto di non essersi accorta di nulla. Rozza rivolge anche un appello all'Ordine dei medici veterinari, per prendere "durissimi provvedimenti".

A riportare la notizia su Facebook è stata l'assessore alla Sicurezza del Comune, Carmela Rozza, che chiede per la donna "durissimi provvedimenti". "Fin qui - prosegue - nulla di strano, se non fosse che la 'signora' (le virgolette sono d'obbligo) è una veterinaria!".

Prima di raccontare l'episodio, avvenuto intorno alle 20 di ieri, l'assessore, ha premesso che "amo molto gli animali, ma sicuramente non mi si può definire un'animalista integralista".

Altre Notizie