Giovedi, 13 Agosto, 2020

Ecco la Reazione di Diletta Leotta alle Sue Foto Hot

Matteo Mammì il fidanzato di Diletta Leotta Matteo Mammì il fidanzato di Diletta Leotta
Acerboni Ferdinando | 23 Settembre, 2016, 16:06

Alberto Dandolo per Dagospia scrive: "La nuova stella di Sky Sport Diletta Leotta, 25, e il potente fidanzato Matteo Mammì starebbero per dirsi "sì". Le nozze sarebbero previste per la primavera" si legge sulla popolare rivista che lancia lo scoop su Diletta Leotta.

Diletta ringrazia chi l'ha sostenuta e dimostrato solidarietà durante lo scandalo.

E' proprio di qualche giorno fa la notizia che il telefono portatile della giornalista sportiva di Sky è stato hackerato e alcune sue foto private sono state diffuse in rete. Diletta ha subito una gravissima violazione della privacy, è molto amareggiata ma nello stesso tempo indignata e pronta a gestire questa vicenda. Il suo pensiero è rivolto a ragazze più giovani, magari meno solide, cercando di condividere la sua esperienza sul fatto che chiunque distribuisce con leggerezza una foto privata magari di un amico, di una fidanzata o di una ex senza chiedere il suo consenso commette un reato. Intanto, dopo la denuncia fatta, la polizia postale continua ad indagare per scoprire chi è stato a giocarle questo brutto scherzo.

La bella giornalista è una vera star del web, seguitissima su tutti i social, oltre ad essere una talentuosa punta del programma sportivo che la vuole conduttrice dello speciale sulla Serie B. Il suo profilo Instagram vanta oltre 760.000 follower, un po' per la sua prorompente bellezza e un po' per la sua innegabile bravura nella conduzione.

La Leotta, ha comunicato il suo ufficio stampa, "ha subito sporto denuncia alla Polizia di Stato chiedendo che si dia inizio all'azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto".

Altre Notizie